Sono i primi anni del dopoguerra e Alfieri Zandarin dopo le prime esperienze apre una ditta individuale per la produzione di reti da letto. Da subito gli vengono riconosciuti la qualità dei manufatti e la serietà professionale.

Presto affianca alle reti per letto la produzione di materassi. Percorre, nel segno dell’innovazione continua, tutte le tappe evolutive della seconda metà del novecento. A cavallo tra gli anni 70 e 80 intuisce i mutamenti del mercato, che si muove nella direzione di una ricerca di benessere attraverso il riposo. Da qui parte la rivisitazione della rete da letto e l’introduzione dei listelli in multistrato di faggio, con il riconoscimento e la valorizzazione dei materiali naturali, impiegati per conseguire un perfetto sodalizio fra una corretta postura ed un comfort ideale.

Il passo successivo ci porta ai giorni nostri, con l’entusiasmo di una nuova generazione che raccoglie tutta l’esperienza accumulata e guarda avanti ricercando continuamente nuove soluzioni.

Il rispetto dei canoni del Made in Italy e la convivenza tra tradizione ed innovazione, rendono la Ditta ZANDARIN un importante riferimento nel mercato, che persegue, attraverso il riposo, la salute ed il benessere del corpo. Realizzare ogni nostro articolo è per noi motivo di orgoglio, perchè da sempre IL VOSTRO RIPOSO E’ LA NOSTRA PASSIONE.