DETRAI IL TUO MATERASSO E RIPOSA RISPARMIANDO!
Tutti i nostri prodotti certificati con la marchiatura CE sono registrati presso il Ministero della Salute e deducibili ai fini fiscali nella misura del 19% in un’unica soluzione.
Comunica all’atto dell’acquisto la tua intenzione di utilizzare questa agevolazione e ti verrà inviata la fattura elettronica e la copia di cortesia con le indicazioni necessarie per la detrazione.
Un materasso viene certificato come dispositivo medico CE di classe 1 quando rispetta tutti i requisiti necessari previsti dal Ministero della Salute. In particolare, tutte le materie prime utilizzate per la produzione vengono sottoposte a numerosi e rigidi test di laboratorio per verificarne la qualità e l’intero processo produttivo deve essere protocollato fino ad ottenere la marcatura CE. Solo dopo l’accertamento di tutti i requisiti, i materassi vengono registrati.
Il pagamento deve essere tracciabile:
- carta di credito
- bonifico
- bancomat
- assegno
Detrazione fiscale del 19% come presidio medico
I materassi Eclisse sono certificati come dispositivo medico CE di classe 1 e rispondono quindi a rigorosi criteri qualitativi per la produzione imposti e verificati dal Ministero della Salute.
Puoi ottenere una detrazione del 19% della spesa nella dichiarazione dei redditi. Grazie a questa agevolazione scegliendo Eclisse non solo risparmi sull’acquisto del tuo nuovo materasso, ma ti assicuri anche un prodotto di alta qualità e 100% Made in Italy.
Questi articoli sono classificati Dispositivi Medici di Classe 1 in conformità agli standard richiesti dalle Direttive Europee 93/42/ CEE e D.L. 24 Febbraio 1997 – n. 46 (concernente i Dispositivi Medici) e 2001/95/CEE e D.L. 21 Maggio 2004 – n. 172 (concernente la sicurezza generale dei prodotti immessi sul mercato).
Potrai scegliere tra vari modelli sia a molle insacchettate che in Memory Foam!
Ottenere la detrazione del 19% per l’acquisto di un materasso certificato come dispositivo medico è molto facile. In caso di ulteriori dubbi o curiosità potrai rivolgerti ai nostri collaboratori.