SOSTENIAMO I VOSTRI SOGNI

Un riposo adeguato contribuisce a migliorare la qualità della vita; infatti tutti gli studi applicati al sonno hanno evidenziato come la qualità del riposo migliori la nostra efficienza psicofisica, unitamente ad uno stile di vita salutare, sia per l’alimentazione che per il movimento.

Da queste premesse nasce lo sviluppo di un sistema letto completo: rete a doghe, materasso e guanciale, abbinati in perfetta armonia in modo da garantire una postura corretta ed un comfort ideale. La ricerca è oggi volta ad offrire un prodotto sempre più personalizzato, poichè ogni individuo ha delle preferenze o delle necessità di riposo che possono essere soddisfatte solo attraverso una diversificazione del sistema letto.

Per dare una risposta a tutto ciò abbiamo sviluppato la linea ECLISSE, UNA  GAMMA COMPLETA DI SOLUZIONI VERSATILI E DI ALTISSIMA QUALITA’, PER UN RIPOSO SANO, CORRETTO E RITAGLIATO SU MISURA.

 

 

LA SALUTE DELLA TUA SCHIENA

Ricerche mediche hanno dimostrato che la maggior parte dei dolori alla schiena derivano da una postura scorretta nel dormire. Dato che ogni pesona assume posizioni diverse durante il riposo, ad ognuna di esse va applicato il sostegno adeguato per alleviare le tensioni e permettere il totale rilassamento e la distensione della struttura scheletrica e muscolare.

E’ un principio fondamentale che la colonna vertebrale mantenga la sua naturale conformazione in qualsiasi posizione, pertanto la scelta del materasso va ponderata attentamente in base alle proprie esigenze, facendosi consigliare da personale qualificato, ma soprattutto provandolo

 

 

 

 

LA SCELTA MIGLIORE

La scelta del materasso è estremamente personale e le variabili da prendere in considerazione sono diverse, in funzione delle abitudini, della postura preferita e dalla corporatura. Chi ama addormentarsi sul fianco prediligerà un materasso più accogliente, che non significa necessariamente morbido, in modo da permettere alla spalla ed al bacino di essere adagiati senza pressioni, assecondando la fisiologica struttura della colonna vertebrale. Chi invece predilige dormire a pancia in giù necessita di un sostegno più deciso, da non confondere con rigido, in modo da evitare l’inarcamento della schiena, con tutte le sue spiacevoli conseguenze.

La linea ECLISSE soddisfa tutte queste esigenze con prodotti versatili, innovativi ed ecocompatibili che renderanno il Vostro riposo un piacere assoluto.